AVVISO PUBBLICO Relativo alla fornitura gratuita di impianti Solare Termico

Pubblicata il 17/05/2024

La SO.SVI.MA Spa — Agenzia di Sviluppo delle Madonie, è stata espressamente delegata dal comune a procedere alla selezione di un operatore economico. Nel quadro delle azioni finalizzate a ridurre le emissioni di gas serra sul territorio è stato selezionato quale Operatore Economico per la realizzazione dei predetti impianti la Eolo Energie Srl che si farà carico di sostenere l'investimento.
FINALITA' DELL'INTERVENTO
SOGGETTI DESTINATARI DELL'INTERVENTO
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
  1. Firma contratto con la Eolo Energie Sri e relativi allegati, compreso il modulo "autorizzazione del proprietario" che potrà essere ritirato presso il Comune;
  2. Visura immobile (L'immobile deve essere costruito ante 2012 e deve essere accatastato ad uso residenziale);
  3. Documento d'identità del cliente;
  4. Tessera sanitaria del cliente;
  5. Copia dell'Atto di proprietà dell'immobile o del contratto di affitto;
  6. Marca e tipologia di apparecchiatura presente per la produzione di acqua calda sanitaria (caldaia, scaldabagno ).

Allegato AVVISO PUBBLICO SOSVIMA - SOLARE GRATUITO.pdf 2.14 MB
Allegato Rettifica avviso per cittadini.pdf 171.65 KB