27 Novembre: Giornata di Vaccinazione a Finale di Pollina - Modulo di Registrazione

Pubblicata il 24/11/2021

27 Novembre: Giornata di Vaccinazione a Finale di Pollina
Lunedì 22 novembre hanno preso il via le somministrazioni della terza dose di vaccino anti-Covid al target 40-59 anni; prima ancora, per tutti gli over 60. Lo ha disposto l'assessorato regionale alla Salute, in base a quanto previsto dall’ultima circolare del Commissario nazionale per l'emergenza Covid-19.
In occasione della prossima giornata di vaccinazione nel nostro Comune, prevista per sabato 27 novembre 2021 presso il Centro Sociale di Finale dalle ore 11.00, al fine di garantire una migliore gestione logistica dell’evento, si chiede di registrarsi con nome e cognome e specificando il tipo di siero già ricevuto nelle somministrazioni precedenti.
È necessario dare il proprio il consenso al trattamento dei dati dopo aver letto l’informativa

MODULO DA COMPILARE