QUADRO GENERALE RIASSUNTIVO - Anno 2012 .-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. ! E N T R A T E ! COMPETENZA ! ! S P E S E ! COMPETENZA ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! TITOLO I ! ! ! TITOLO I ! ! ! ******** ! ! ! ******** ! ! ! ENTRATE TRIBUTARIE ! 1.240.689,68 ! ! SPESE CORRENTI ! 3.362.442,28 ! ! ! ! ! ! ! ! TITOLO II ! ! ! TITOLO II ! ! ! ********* ! ! ! ********* ! ! ! ENTRATE DERIVANTI DA CONTRIBUTI E TRA= ! ! ! SPESE IN CONTO CAPITALE ! ! ! SFERIMENTI CORRENTI DELLO STATO, DELLA ! ! ! ! ! ! REGIONE E DI ALTRI ENTI PUBBLICI ANCHE ! ! ! ! ! ! IN RAPPORTO ALL'ESERCIZIO DI FUNZIONI ! ! ! ! ! ! DELEGATE DALLA REGIONE ! 1.898.881,79 ! ! ! 2.901.400,00 ! ! ! ! ! ! ! ! TITOLO III ! ! ! ! ! ! ********** ! ! ! ! ! ! ENTRATE EXTRATRIBUTARIE ! 321.913,62 ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! TITOLO IV ! ! ! ! ! ! ********* ! ! ! ! ! ! ENTRATE DERIVANTI DA ALIENAZIONI, DA ! ! ! ! ! ! TRASFERIMENTI DI CAPITALE E DA RISCOS= ! ! ! ! ! ! SIONE DI CREDITI ! 40.400,00 ! ! ! ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! TOTALE ENTRATE FINALI ! 3.501.885,09 ! ! TOTALE SPESE FINALI ! 6.263.842,28 ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! ! ! ! ! ! ! TITOLO V ! ! ! TITOLO III ! ! ! ******** ! ! ! ********** ! ! ! ENTRATE DERIVANTI DA ACCENSIONE DI PRE= ! ! ! SPESE PER RIMBORSO DI PRESTITI ! ! ! STITI ! 3.250.000,00 ! ! ! 599.042,81 ! ! ! ! ! ! ! ! TITOLO VI ! ! ! TITOLO IV ! ! ! ********* ! ! ! ********* ! ! ! ENTRATE DA SERVIZI PER CONTO DI TERZI ! 1.462.000,00 ! ! SPESE PER SERVIZI PER CONTO DI TERZI ! 1.462.000,00 ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! TOTALE ! 8.213.885,09 ! ! TOTALE ! 8.324.885,09 ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ! 111.000,00 ! ! DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE ! ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! TOTALE COMPLESSIVO ENTRATE ! 8.324.885,09 ! ! TOTALE COMPLESSIVO SPESE ! 8.324.885,09 ! `-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------' RISULTATI DIFFERENZIALI - Anno 2012 .-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. ! RISULTATI DIFFERENZIALI ! COMPETENZA ! ! NOTE SUGLI EQUILIBRI ! ! +------------------------------------------+----------------+-+------------------------------------------+----------------+ ! A) EQUILIBRIO ECONOMICO-FINANZIARIO ! ! ! * La differenza di ! ! ! ! ! ! e` finanziata con: ! ! ! Entrate Titoli I - II - III (+) ! 3.461.485,09 ! ! 1) Quote Oneri Urbanizzazione (...... %) ! ! ! Spese Correnti (-) ! 3.362.442,28 ! ! ! ! ! Differenza ...... ! 99.042,81 ! ! 2) Mutuo per Debiti fuori Bilancio ! ! ! ! ! ! ! ! ! Quote di capitale Amm.to dei Mutui(-) ! 99.042,81 ! ! 3) Avanzo di Amministrazione per debiti ! ! ! Differenza * .... ! ! ! fuori Bilancio ! ! ! ! ! ! ! ! ! B) EQUILIBRIO FINALE ! ! ! 4) Fondo nazionale ordinario investim. ! ! ! ! ! ! ! ! ! Entrate Finali(Av+Tit.I+II+III+IV)(+) ! 3.612.885,09 ! ! 5) Da plusvalenze patrimoniali ! ! ! Spese Finali (Disavanzo+Tit.I+II)(-) ! 6.263.842,28 ! ! ! ! ! .---- Finanziare (-) ! 2.650.957,19 ! ! 6) Altri ! ! ! Saldo Netto da --! ! ! ! ! ! ! `---- Impiegare (+) ! ! ! ! ! `-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------' ........................ li ................ Il Segretario Il Responsabile del Servizio Finanziario DOTT. LUIGI IUPPA RAG.RA ROSA CORTINA ................................................. ................................................. .---------. Il Rappresentante Legale ! Timbro ! DR.SSA MAGDA CULOTTA !dell`Ente! `---------' .................................................