Servizio Tributi e Finanze: Modalità di gestione dell'attività di ricevimento al pubblico

Pubblicata il 01/02/2021

Si comunica che l’ordinaria attività di sportello al pubblico è la seguente:
Telefonicamente al numero: 0921 425009 0921 993712 Nei giorni di lunedì dalle ore 9:30 alle 12:30 e giovedì dalle ore 15:00 alle
Via email: tributi@comune.pollina.pa.it, comunedipollina@pec.it

Per ciascuna tipologia di richiesta, informazione e/o chiarimento bisogna allegare la documentazione probante, copia del documento di iconoscimento e riferimenti telefonici per eventuali comunicazioni.

Appuntamenti telefonici: l’utente sarà contattato nel giorno fissato per l’appuntamento, durante il quale verrà definito l’oggetto della pratica. Il soggetto interessato, avrà cura di avere a disposizione la documentazione utile per il riscontro della richiesta.

Eccezionalmente, su valutazione del Responsabile, qualora fosse riscontrata la necessità della presenza fisica in sede del contribuente, si procederà a concordare telefonicamente apposito appuntamento.

Allegato AVVISO ATTIVITA' DI SPORTELLO.pdf 26 KB

Categorie In evidenza