Rilascio/Rinnovo Autorizzazione/Pass Area Giardini Torre Conca

Pubblicata il 25/05/2022

POLIZIA MUNICIPALE

RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE/ PASS AREA GIARDINI TORRE CONCA
Al fine di snellire le procedura di rilascio del pass ex area Spalletti (oggi Giardini Torre Conca) e per evitare assembramenti negli uffici comunali si comunica quanto segue:
Gli aventi diritto (residenti e proprietari di immobili) al rilascio o rinnovo del pass in scadenza, possono avanzare richiesta compilando il modulo scaricabile dal sito istituzionale (“Il comune informa” > “Modulistica”).
Il modulo compilato in tutte le sue parti e completo di allegati e versamenti va spedito al seguente indirizzo mail:
poliziamunicipale@comune.pollina.pa.it
Per l’esclusiva consegna dei pass gli uffici saranno aperti a Pollina dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, a Finale al centro sociale dalle ore 14.00 alle ore 14.30.
Si evidenzia che:
  • LA VALIDITÀ DEI PASS È STATA STABILITA IN DUE ANNI DALLA DATA DEL RILASCIO
  • I PASS RILASCIATI NEGLI ANNI 2017 E 2020 SONO SCADUTI  PERTANTO  DOVRANNO  ESSERE RINNOVATI
  • IL REGOLAMENTO COMUNALE PREVEDE INOLTRE CHE SI POSSA RILASCIARE 1 SOLO PASS A RESIDENTE E UN SOLO PASS A PROPRIETARIO D’ IMMOBILE

Allegato Avviso rilascio PASS ex area Spalletti Torre Conca 2022 .pdf 98.79 KB