Avviso per manifestazione di interesse per celebrazione matrimoni ed unioni civili al di fuori della casa comunale

Pubblicata il 09/08/2021

Prot.7576 del 09.08.2021
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CELEBRAZIONE MATRIMONI ED UNIONI CIVILI AL DI FUORI DELLA CASA COMUNALE

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.101 del 02.08.2021 è stata autorizzata, in via generale, la  celebrazione di matrimoni ed unioni di rito civile anche presso strutture ricettive ed edifici di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico previa autorizzazione della Giunta Comunale.
All’autorizzazione seguirà la stipula di un contratto di comodato d’uso gratuito con il quale il locale o spazio individuato verrà concesso gratuitamente al Comune per costituirne separato ufficio dello stato civile nella “disponibilità giuridica del Comune”.
Pertanto, si invitano tutti gli interessati a presentare apposita manifestazione d’interesse in carta libera al Comune di Pollina da consegnare brevi mano all’ufficio protocollo dell’Ente o trasmettere a mezzo pec all’indirizzo comunedipollina@pec.it
IL RESPONSABILE DEL I SETTORE
(F.to dott. Vincenzo Castiglia)

Allegato avviso manifestazione di interesse matrimoni civili.pdf 103.24 KB