Comune di Pollina

Provincia di Palermo

 

COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEL

CODICE UNICO UFFICIO PER LA

FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

Si comunica a tutti i fornitori, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31 marzo 2015, che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Pollina sono i seguenti:

 

DENOMINAZIONE ENTE: COMUNE DI POLLINA

CODICE UNIVOCO UFFICIO: UF2HHY

NOME UFFICIO: Uff_eFatturaPA

CODICE FISCALE: 00623750825

PARTITA IVA: 00623750825

 

A decorrere dal 31 marzo 2015, questo Comune non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico, tramite il Sistema di Interscambio, secondo i requisiti tecnici stabiliti dal DM n. 55/2013.

Inoltre, a decorrere dal 30 giugno 2015, questo Comune non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, fino alla ricezione della fattura in formato elettronico, secondo i requisiti tecnici stabiliti dal DM n. 55/2013.

La mancata o errata indicazione nella fattura del codice univoco dell’ufficio destinatario della pubblica amministrazione debitrice comporta lo scarto automatico dal sistema della fattura e pertanto il mancato pagamento della stessa.

La fattura dovrà obbligatoriamente riportare il codice CIG/CUP (come comunicati precedentemente dall’Ente in seguito ad incarico affidato con delibera, determina o contratto).

A norma dell’articolo 25, comma 3, del decreto legge n. 66/2014, il Comune non potrà procedere al pagamento di fatture che non riportino i codici CIG (codice identificativo gara) e CUP (codice unico di progetto).

 

torna all'inizio del contenuto