RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE/ PASS AREA GIARDINI TORRE CONCA

Pubblicata il 11/05/2024

RILASCIO/RINNOVO AUTORIZZAZIONE/ PASS AREA GIARDINI TORRE CONCA

Al fine di snellire le procedura di rilascio del pass area Giardini Torre Conca (ex Spalletti)  si comunica quanto segue:
Gli aventi diritto (residenti e proprietari di immobili) al rilascio o rinnovo del pass in scadenza, possono avanzare richiesta compilando il modulo scaricabile dal sito istituzionale (“Il comune informa” > “Modulistica”).
Il modulo compilato in tutte le sue parti e completo di allegati e versamenti va inviato al seguente indirizzo mail:  poliziamunicipale@comune.pollina.pa.it
Per l’esclusiva consegna dei pass gli uffici saranno aperti:
  • Pollina dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
  • Finale delegazione Centro Sociale il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
Si evidenzia inoltre che:
  • nelle more del rilascio del pass cartaceo  il richiedente  potrà sostare nell’area Torre Conca esponendo  sul parabrezza temporaneamente la richiesta e il bollettino di pagamento.
  • LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOSTA (PASS) RILASCIATE NEGLI ANNI  2020, 2021, 2022 e 2023  SONO PROROGATE DI VALIDITA’ FINO AL 31/12/2024.
  • Le nuove autorizzazioni saranno valide fino al  31/12/2024;
  • Le autorizzazioni rilasciate fino al 2019 sono scadute di validità;
  • Il regolamento comunale prevede che si possa rilasciare nr. 1 autorizzazione  (pass) a residente e per i proprietari di immobili (non residenti) nr. 1 autorizzazione (pass) ad immobile.
Pollina 11/05/2024

F.to Dott. Pietro Musotto