AVVISO Conto della Gestione Modello 21

Pubblicata il 11/01/2023

Data scadenza: 30 Gennaio 2023 - Modello 21 - conto della gestione di tutto l'anno

I Gestori delle strutture sono responsabili del pagamento dell'imposta con diritto di rivalsa sui soggetti passivi, rientra trai loro obblighi anche la: Presentazione entro il 30 gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento, del Modello 21 – Conto della gestione di tutto l’anno.

Il modello 21 si genera dalla procedura Tourist Tax con le stesse modalità usate per l'invio della comunicazione.
Dopo aver inviato le comunicazioni dell'imposta di soggiorno riscossa nell'anno di riferimento ed effettuato i riversamenti è possibile inviarlo al Comune, tramite i seguenti passaggi:
PER LE STRUTTURE IN MODALITA’ DICHIARATIVA: PER LE STRUTTURE IN MODALITA’ MANUALE:
  • Tasto OPERAZIONI, a destra del tasto HOME
  • tasto Rendicontazione
  • tasto "Modello 21" - gestione anno di riferimento
  • tasto "salva Modello 21"
  • tasto “stampa modello 21”
  • invio tramite Pec o mail comuedipollina@pec.it tributi@comune.pollina.pa.it

Il modello predisposto dalla procedura è editabile.

F.to Dott. Gregorio Fiasconaro                                                               F.to Dott.ssa Valentina Musumeci

Allegato AVVISO conto di gestione anno 2022.pdf 55.84 KB