Convocazione del Consiglio Comunale per giorno 29 Aprile 2021

Pubblicata il 23/04/2021

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Si comunica alla S.V., che ai sensi dell’art.19 comma sesto della L. R. 26 agosto 1992, n.7 e successive modifiche ed integrazioni, con determinazione n.3 del 23/04/2021 del Presidente del Consiglio Comunale, questo Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria per il giorno 29/04/2021 alle ore 18:00 presso l’aula consiliare “ G. Giambelluca” del Comune di Pollina; per chi volesse partecipare in modalità telematica, il giorno prima della seduta consiliare le verrà trasmesso apposito link.
Si avverte che, ai sensi dell’art.30 della L.R.6.3.0986, n.9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
1. Approvazione verbali seduta precedente
2. Adeguamento del costo di costruzione e degli oneri di urbanizzazione per l’anno 2021
3. Istituzione del canone patrimoniale unico di concessione, autorizzazione per l’occupazione di aree e spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per la diffusione dei messaggi pubblicitari, nonché del canone per l’occupazione di aree e spazi del demanio o del patrimonio indisponibile, destinate a mercati realizzati anche in strutture attrezzate
4. Comunicazione del Sindaco
 
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
( Dott. Giuseppe Sarrica)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Convocazione-29-Aprile.pdf 779.87 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto